Un tè con i talenti pratesi

PRATO – Al via la quinta edizione di “Un tè con i talenti pratesi”, rassegna di incontri e interviste ai professionisti del mondo dello spettacolo, pratesi per nascita, adozione, formazione.

Sabato 26 gennaio alle ore 17 nella saletta piccola del cinema Terminale, Massimo Smuraglia e Gabriele Marco Cecchi, rispettivamente Presidente, nonché docente del corso di regia, e, docente del corso di sceneggiatura, della Scuola di Cinema Anna Magnani, saranno i primi ospiti del giornalista Federico Berti, ideatore e conduttore della rassegna realizzata con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Prato e la collaborazione della Casa del Cinema. Visti i percorsi artistici dei primi due talenti in cartellone, l’argomento della conversazione sarà soprattutto il cinema.

Sabato 26 gennaio alle ore 17 nella saletta piccola del cinema Terminale, Massimo Smuraglia e Gabriele Marco Cecchi, rispettivamente Presidente, nonché docente del corso di regia, e, docente del corso di sceneggiatura, della Scuola di Cinema Anna Magnani.